Le Nostre Produzioni di Dicembre 2020

ACCENDIAMO I MOTORI

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Parte un nuovo anno che ci auguriamo tutti apra nuovi scenari meno angoscianti. sicuramente ci vede ai nastri di partenza più pronti che mai, più forti ed in grado di offrire soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza di comunicazione, cavalcare anche le onde più insidiose. Crediamo che la parola d’ordine sia flessibilità e versatilità. Virtuale, reale, shooting fotografici, eventi, presentazioni, realizzazione video, tutti nel massimo rispetto della sicurezza per rispondere al bisogno di comunicazione che oggi più che mai è diventato imprescindibile.

3EMME&2A per SUZUKI Italia

Suzuki video best of

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Un video emozionale per raccontare la stagione sportiva del marchio giapponese. E’ quanto abbiamo realizzato ponendo come sempre l’accento sul lato emozionale che deve essere alla base di ogni prodotto per la comunicazione.

 

3EMME&2A per RHIAG Italia

Conferenza Rhiag

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Una diversa modalità, senza rinunciare a tracciare un bilancio di fine anno e gettarsi carichi di speranze e nuove energie in quello nuovo. Rhiag Italia ha scelto i nostri studi televisivi per comunicare ai propri dipendenti, sostituendo un classico evento aziendale con un format che ha assicurato un grande coinvolgimento anche grazie alla presenza di un intrattenitore che tra magia spettacolo ha fornito spunti per affrontare il futuro con ottimismo.

 

3EMME&2A per VOLKSWAGEN Italia

ITW Volkswagen

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Le interviste possono essere un’efficace strumento di comunicazione interna ed esterna. 3EMME &2A, in grado di realizzare queste produzioni fornendo anche un supporto giornalistico per rendere il più efficace possibile i messaggi, ha prodotto una serie di interviste a dipendenti del Volkswagen Group in cui ognuno ha spiegato una parte del proprio lavoro quotidiano. Questo materiale sostituirà tradizionali sessioni di training in modo innovativo e coinvolgente, valorizzando anche l’esperienza di ogni singolo collaboratore.

Please follow and like us: